MASSAGGIO AYURYOGA

Sessioni private

Si tratta di un sistema unico e praticato da pochi; un trattamento olistico per tutto il corpo. Combina il massaggio profondo dei tessuti con il respiro coordinato e gli allungamenti dello yoga. La seduta viene eseguita con mani e piedi su un tappetino sul pavimento.

Il massaggio profondo dei tessuti fatto con i piedi aiuta a rimuovere nodi e aderenze nei muscoli e nei tessuti molli, mentre gli allungamenti assistiti e gli esercizi di respirazione riallineano la postura del corpo e stimolano il naturale flusso di energia. Una tipica erba ayurvedica viene applicata sulla pelle con una piccola quantità di olio e agisce come disintossicante del sangue e tonico dei nervi (proprietà stimolanti della circolazione). 

MASSAGGIO AYURYOGA

Sessioni in presenza

Casa Gatti, Via Carlo Gatti 1 Motto

PREZZO SESSIONI

  • Seduta completa della durata di 90 minuti Fr. 180
“Il Massaggio Yoga Ayurvedico è stato creato dalla Maestra Kusum Modak di Pune, India, che ha instancabilmente dedicato la sua vita a creare e diffondere questo lavoro.”

CONTATTAMI

Non dimenticate di Iscriviti

* Non vi appesantiamo con la posta e inviamo solo una pubblicazione al mese.

Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti per il suo corretto funzionamento e per finalità analitiche. Cliccando sul pulsante Accetto, acconsenti all\\\\\\\\\\\\\\\'uso di queste tecnologie e al trattamento dei tuoi dati per questi scopi. Configurazione e maggiori informazioni    Configurazione
Privacidad